Home / Notizie / Cronaca / Inaugurato il nuovo Comedia. Ingresso libero e nuove atmosfere
Inaugura-questa7518-piacenza.jpg

Inaugurato il nuovo Comedia. Ingresso libero e nuove atmosfere

Un ritorno alle origini. In discoteca non solo per ballare, ma anche per mangiare, chiacchierare e conoscere gente nuova

E’ tutto pronto per l’inaugurazione della nuova stagione del Comedia, uno dei locali notturni storici di Piacenza, che si terrà questa sera, venerdì 1 ottobre 2010. Il club è stato rinnovato a partire dal nome, che ha perso il dittongo "oe" e da "Comoedia" e diventato semplicemente "Comedia".

Si tratta di un ritorno alle origini, e la nuova formula potrebbe essere riassunta semplicemente così: "in discoteca non solo per ballare, ma anche per mangiare, chiacchierare e conoscere gente nuova".

La semplicità è sempre stata la chiave del successo di questo team di "inventori" della notte piacentina. "Ci piace andare in contro tendenza – spiega Piergiorgio Chiappa, uno dei timonieri del gruppo Comedia – e quest’anno vogliamo tornare agli inizi del nostro cammino, quando la gente andava in discoteca per stare insieme, chiacchierare, mangiare e non solo per ballare".

Uno dei fiori all’occhiello del nuovo Comedia sarà il ristorante, aperto ogni venerdì e sabato dalle 21.00 fino alle 01.00. Con una piccola carta, un ricco buffet e con la possibilità di ordinare anche una semplice pizza, i gruppi di amici troveranno un felice porto ove approdare fino a tarda notte, per un momento conviviale a stomaco pieno.

Clicca qui per entrare nella fan page ufficiale del Comedia su Facebook

Potrebbe interessarti

energia

Maltempo. 158 utenze ancora senza luce dopo quattro giorni

Piacenza. Sarebbero 158 le utenze tuttora in media tensione, dopo quattro giorni senza energia elettrica …