Inaugurato il nuovo Comedia. Ingresso libero e nuove atmosfere

Un ritorno alle origini. In discoteca non solo per ballare, ma anche per mangiare, chiacchierare e conoscere gente nuova

E’ tutto pronto per l’inaugurazione della nuova stagione del Comedia, uno dei locali notturni storici di Piacenza, che si terrà questa sera, venerdì 1 ottobre 2010. Il club è stato rinnovato a partire dal nome, che ha perso il dittongo "oe" e da "Comoedia" e diventato semplicemente "Comedia".

Si tratta di un ritorno alle origini, e la nuova formula potrebbe essere riassunta semplicemente così: "in discoteca non solo per ballare, ma anche per mangiare, chiacchierare e conoscere gente nuova".

La semplicità è sempre stata la chiave del successo di questo team di "inventori" della notte piacentina. "Ci piace andare in contro tendenza – spiega Piergiorgio Chiappa, uno dei timonieri del gruppo Comedia – e quest’anno vogliamo tornare agli inizi del nostro cammino, quando la gente andava in discoteca per stare insieme, chiacchierare, mangiare e non solo per ballare".

Uno dei fiori all’occhiello del nuovo Comedia sarà il ristorante, aperto ogni venerdì e sabato dalle 21.00 fino alle 01.00. Con una piccola carta, un ricco buffet e con la possibilità di ordinare anche una semplice pizza, i gruppi di amici troveranno un felice porto ove approdare fino a tarda notte, per un momento conviviale a stomaco pieno.

Clicca qui per entrare nella fan page ufficiale del Comedia su Facebook

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …