Comedia cambia nome e formula. Ingresso libero, nuove atmosfere e tanta musica

Si cena dalle 21.00 fino alle 01.00 ogni venerdì e sabato in un ristorante con menù alla carta, buffet e pizzeria. Dalle 23.00 fino alle 03.00 musica da ascoltare, ma anche da ballare

E’ tutto pronto per l’inaugurazione della nuova stagione del Comedia, uno dei club storici di Piacenza, che si terrà venerdì 1 ottobre. Il locale è stato rinnovato a partire dal nome, che ha perso il dittongo "oe" e da "Comoedia" e diventato semplicemente "Comedia".

Uno dei fiori all’occhiello del nuovo Comedia sarà il ristorante, aperto ogni venerdì e sabato dalle 21.00 fino alle 01.00. Con una piccola carta, un ricco buffet e con la possibilità di ordinare anche una semplice pizza, i gruppi di amici troveranno un felice porto ove approdare fino a tarda notte, per un momento conviviale a stomaco pieno.

Il Comedia continua ad essere in prima linea nella battaglia contro la guida in stato di ebbrezza. Su tutti i flyer, i poster e le locandine del locale compare il logo "SE GUIDI, NON BERE!", un invito a gustare i piaceri di un buon drink responsabilmente e con moderazione. Inoltre il bar del club non servirà i cocktail ad alta gradazione alcolica, le cd. "bombe da sballo" per ubriacarsi senza ragione.

Clicca qui per entrare nella fan page ufficiale del Comoedia su Facebook

[Best_Wordpress_Gallery id=”776″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …