X Factor 4. Enrico Ruggeri rabbioso per l’eliminazione dei Borghi Bros

Il cantante si è sfogato sul suo sito web. Ecco le sue parole

Enrico Ruggeri ha parlato ai suoi fans attraverso il suo sito web, ed è parso molto amareggiato per l’uscita di scena dei Borghi Bros. Ecco il suo sfogo.

"Ieri sera a X Factor è stata commessa un’ingiustizia che mi ha amareggiato molto, non tanto dal punto di vista personale quanto dal punto di vista umano. I miei ragazzi hanno cantato molto bene, dando vita a due esibizioni coinvolgenti e toccanti. Nonostante questo sono andati al ballottaggio, costringendomi a prendere una decisione molto dolorosa".

"HO SBAGLIATO a pensare che per fare strada a X Factor fosse sufficiente cantare bene delle belle canzoni.
HO SBAGLIATO a presentare Effetto Doppler e Borghi Bros come bravi artisti "normali", senza storie strappalacrime o artificiose messe in scena.
HO SBAGLIATO a sottovalutare gli attacchi di "opinionisti" che hanno colpito dei ragazzi con l’evidente scopo di colpire me.
HO SBAGLIATO a non dire ai miei ragazzi che all’interno del loft dovevano evitare di prendere posizioni contro il personaggio del momento.
HO SBAGLIATO a dare pareri secondo coscienza rispettando la sensibilità anche dei cantanti che non mi piacciono.
HO SBAGLIATO a fidarmi di giudici che credevo amici.

Mi dispiace che in questo gioco di attacchi personali e regolamenti di conti ne abbiano fatte le spese due bravissimi artisti. L’unica nota positiva di quella sciagurata serata è stata la strepitosa performance dei Kymera: il mio cellulare traboccava di messaggi di colleghi e addetti ai lavori e
perfino gli altri giudici non sono riusciti a trovare nessun appiglio dialettico."

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …