Home / Notizie / Cronaca / Prestito BancoPosta Studi. Il finanziamento che sostiene l’istruzione dei propri figli
Prestito-BancoP7450-piacenza.jpg

Prestito BancoPosta Studi. Il finanziamento che sostiene l’istruzione dei propri figli

Il nuovo servizio di Poste Italiane sarà disponibile in 10 uffici postali di Piacenza e permetterà di ottenere fino a 5.000 euro per famiglia

Poste Italiane propone Prestito BancoPosta Studi, un finanziamento per sostenere lo studio dei propri figli e valorizzare il loro futuro, che si può ottenere in pochi giorni: 1.000 euro per ogni figlio iscritto alla scuola elementare o alla scuola media inferiore, 2.000 euro per ogni figlio iscritto alla scuola media superiore o 3.000 euro per ogni figlio iscritto all’università, a corsi professionali o di specializzazione. L’importo massimo richiedibile è di 5.000 euro per famiglia, rimborsabili in 12 o 24 rate mensili, addebitate direttamente sul conto BancoPosta.
Il Prestito BancoPosta Studi offre condizioni più vantaggiose rispetto al tradizionale Prestito BancoPosta con un tasso di interesse annuo del 6,90% (Taeg massimo del 7,15%) e nessuna spesa per l’istruttoria, per l’incasso rate e per l’invio delle comunicazioni periodiche.
Il prodotto, offerto in collaborazione con Deutsche Bank, è disponibile in 10 uffici postali di Piacenza fino al 15 dicembre 2010.
Per conoscere indirizzo e orario di apertura degli uffici postali abilitati e per ricevere maggiori informazioni è possibile chiamare il call center BancoPosta al numero gratuito 800 00 33 22 o consultare il sito Internet www.poste.it.

Potrebbe interessarti

farmacia-1024x683

Federfarma denuncia: in estate ancora più inaccettabili i ‘viaggi della speranza’ per ritirare i farmaci nelle farmacie ospedaliere

L’estate non è amica di chi soffre di una patologia cronica: in questo periodo crescono, …