Poste Impresa. Il rinnovato ufficio postale sarà diretto dal nuovo responsabile Stefano Perrucci

Un ufficio postale interamente dedicato a piccole e medie imprese, professionisti, associazioni e amministrazione locale

Si chiama "Poste Impresa" il rinnovato ufficio postale di via Sant’Antonino n. 40 a Piacenza, una struttura interamente dedicata alle esigenze di professionisti, piccole e medie imprese, associazioni e amministrazione locale, dotata di due aree prodotti finanziari e tre sportelli di cui uno ribassato per facilitarne l’accesso ai diversamente abili.

A dirigerlo è il nuovo responsabile Stefano Perrucci che coordina l’attività di nove operatori (fra specialisti nel settore merceologico, sportellisti e operatori sul territorio). Gli orari di apertura coprono un arco temporale che va dalle 8 alle 18.30 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 12.30.

Grazie alla rinnovata logica del canale Poste Impresa, la Filiale di Piacenza di Poste Italiane mira a rafforzare la propria presenza all’interno del territorio cittadino con l’obiettivo di snellire i tempi di attesa allo sportello per le ditte e gli studi commerciali.

L’offerta disponibile presso l’ufficio PosteImpresa di via Sant’Antonino spazia dai servizi finanziari (i conti correnti BancoPosta InProprio e BancoPosta Impresa per chi fa business e ha l’esigenza di servizi finanziari veloci e convenienti per pagare con la massima sicurezza, incassare tramite pos o bollettini e gestire la propria attività anche online) alle spedizioni (Raccomandata1, i servizi Posta Easy e Posta pick up per la preparazione e il ritiro delle spedizioni direttamente presso il cliente) ai prodotti di telefonia (PosteMobile Ufficio e PosteMobile Impresa per la clientela business con tariffe convenienti, servizi di navigazione Internet, mail ad alta velocità e telefoni di ultima generazione a noleggio o in vendita).

Presso i punti vendita Posteimpresa è a disposizione anche una gamma di soluzioni di stampa digitale e mailing personalizzati per realizzare campagne promozionali e informative con la possibilità di effettuare invii mirati a specifici segmenti di clientela. E’ anche possibile acquistare prodotti di cancelleria, informatica e arredi per ufficio.

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …