X Factor e ”Talenti emergenti”. La musica migliore è quella che ti piace

Piacenza Night vara un nuovo canale dedicato ai musicisti emergenti

ET3, Sherrita, Kubark, Erica’s Fall, Last Mile, Deja Vu, Lilith and the Sinnersaints, Deportivo LB, Tough, The Scalas’ Big 9, Cantarana, Etnorchestra, Simone Fornasari. Questi sono i musicisti con il famoso "X Factor", e si tratta solo della prima ondata.

In questi giorni PiacenzaNight.com, il magazine dedicato all’intrattenimento e alla cultura, che da ormai 11 anni racconta la provincia di Piacenza e i territori confinanti, ha voluto dedicare un intero canale alla musica dei talenti emergenti.

Nella nuova rubrica si parlerà di tutti i generi musicali, nessuno escluso. Senza pregiudizi né preconcetti, si ascolterà dal rock al pop melodico, passando per generi come punk, ska, avanguardia, indie, reggae, hip-hop, rap, metal, grunge, disco, techno, fino alla musica più sperimentale.

Nel canale dedicato ai talenti emergenti troverete schede dettagliate con foto, video e biografie, ma anche – quando gli artisti lo concedono – brani da scaricare gratuitamente in formato mp3, o da ascoltare in streaming.

Clicca qui per visitare il nuovo canale e conoscere i "talenti emergenti"!

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …