Calciomercato. Botto per Milan e Roma… Cambio scuola per Robinho e Boriello.

Robinho al Milan per 18 milioni più bonus e il Milanista passa alla Roma. Riscatto a 10 milioni!

Il grande tourbillon milanese mette in archivio anche l’edizione di agosto 2010, con due colpi destinati a far parlare: al Milan arriva Robinho ("per 18 milioni più bonus, è un regalo del presidente Berlusconi", sottolinea Galliani), mentre la Roma strappa Borriello alla Juventus scatenando l’entusiasmo nell’etere capitolino e di conseguenza in tutta la città. Qualcuno arriva a sognare che con l’attaccante arrivi a Roma anche la sua ex fidanzata Belen Rodriguez.

«Il Milan è un club eccellente: voglio vincere la Champions e portare allegria. Spero di rendere felice tutta la tifoseria del Milan – ha detto l’attaccante brasiliano a Milan Channel – lavorerò molto sul campo per far sì che questo accada. Il Milan ha grandi giocatori, è una grande squadra con una storia importantissima, è famoso in tutto il mondo, non solo in Brasile, ed è per questo che sono molto felice di essere qui. I brasiliani della rosa mi daranno una grande mano per inserirmi».

«Voglio solo dire che sono contento, è una svolta importante per la mia carriera. Il resto lo dirò domani in conferenza stampa». Queste le uniche parole di Marco Borriello all’uscita dalla sede del Milan dove assieme al proprio procuratore ha firmato il passaggio dal Milan alla Roma. Il neo-giallorosso parlerà poi domani in conferenza stampa. Ad annunciarlo è stato lo stesso giocatore.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …