Home / Notizie / Cronaca / In notevole aumento le domande a Scienze dell’Architettura e ai corsi di laurea delle Professioni Sanitarie
In-notevole-aum7288-piacenza.jpg

In notevole aumento le domande a Scienze dell’Architettura e ai corsi di laurea delle Professioni Sanitarie

Le prove dei corsi di studio a numero programmato. Numero delle domande e luoghi dei test

Si tratta di 13 corsi di laurea, 5 corsi di laurea magistrale a ciclo unico, 1 corso di laurea magistrale e 1 corso di laurea specialistica delle professioni sanitarie (già istituito ai sensi del D.M. 509/99).
Risultano in notevole aumento, per l’a.a. 2009/2010, le domande al corso di laurea triennale in Scienze dell’Architettura e ai corsi di laurea triennali delle Professioni Sanitarie.

Gli esami di ammissione avranno inizio giovedì 2 settembre con il corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia e il corso di laurea in Scienze e tecniche psicologiche, a cui seguiranno venerdì 3 settembre iln corso di laurea magistrale a ciclo unico in Odontoiatria e protesi dentaria, lunedì 6 settembre il corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina Veterinaria, martedì 7 settembre il corso di laurea in Scienze dell’Architettura, mercoledì 8 settembre i corsi di laurea triennali delle Professioni Sanitarie e per finire venerdì 10 settembre i corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Farmacia e in Chimica e tecnologia farmaceutiche.
Più avanti, martedì 21 settembre, la prova per il corso di laurea in Scienze Motorie, Sport e Salute.

Potrebbe interessarti

exhaust

Emergenza polveri fini. Valori di Pm10 sopra al limite. Provvedimenti di emergenza fino a giovedì

Piacenza. È già allarme polveri fini a Piacenza, dove scattano a partire da domani, martedì …