Home / Notizie / Gossip / Sarah Nile. La lettera d’amore per Veronica Ciardi
Sarah-Nile-La-7281-piacenza.jpg

Sarah Nile. La lettera d’amore per Veronica Ciardi

In una lettera pubblicata sul profilo di FB rivela: ”Se fosse per me lo griderei al mondo: sono innamorata di Veronica”

Gli oltre 5.000 fans di Sarah Nile, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, hanno potuto leggere una lettera d’amore scritta per Veronica Ciardi e pubblicata dal giornale Top.

La lettera dice:

"Da parte mia nessun dubbio: se dovessi urlare qualcosa a Veronica le direi che SONO INNAMORATA DI LEI e che non c’è da temere: né le distanze, né i momenti in cui manca il tempo anche di respirare".

"Non c’è stato un solo momento in cui non abbia pensato a Veronica, poco importa se fossi in compagnia di un uomo o di una donna. Nel mio cuore c’è posto solo per lei".

"Cara Veronica, in questi mesi sei stata lontana, ma sappi che per me niente è cambiato da quel bacio al Gf: sono ancora innamorata di te. La nostra isola ci attende".

"Il 29 luglio a Salerno è stata per noi una data importantissima. C’è stato un momento in cui, guardandoci negli occhi, abbiamo capito che le cose erano esattamente come il primo giorno, e che nulla potrà separarci. Quindi se qeusta estate è stata particolarmente movimentata, l’inverno sarà organizzato in modo da avvicinarci sempre di più. Questa è la mia volontà, e io sono una che crede nell’amore. Io e Veronica abbiamo la nostra Isola dove rifugiarci".

"Se fosse per me lo griderei al mondo: sono INNAMORATA di Veronica".

Potrebbe interessarti

sub

Paura nelle acque di Genova. Malore per due sub piacentini

Avrebbero entrambi subito un malore mentre si trovavano immersi nelle acque di Genova, nella zona …