Home / Notizie / Gossip / Sarah Nile. La lettera d’amore per Veronica Ciardi
Sarah-Nile-La-7281-piacenza.jpg

Sarah Nile. La lettera d’amore per Veronica Ciardi

In una lettera pubblicata sul profilo di FB rivela: ”Se fosse per me lo griderei al mondo: sono innamorata di Veronica”

Gli oltre 5.000 fans di Sarah Nile, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, hanno potuto leggere una lettera d’amore scritta per Veronica Ciardi e pubblicata dal giornale Top.

La lettera dice:

"Da parte mia nessun dubbio: se dovessi urlare qualcosa a Veronica le direi che SONO INNAMORATA DI LEI e che non c’è da temere: né le distanze, né i momenti in cui manca il tempo anche di respirare".

"Non c’è stato un solo momento in cui non abbia pensato a Veronica, poco importa se fossi in compagnia di un uomo o di una donna. Nel mio cuore c’è posto solo per lei".

"Cara Veronica, in questi mesi sei stata lontana, ma sappi che per me niente è cambiato da quel bacio al Gf: sono ancora innamorata di te. La nostra isola ci attende".

"Il 29 luglio a Salerno è stata per noi una data importantissima. C’è stato un momento in cui, guardandoci negli occhi, abbiamo capito che le cose erano esattamente come il primo giorno, e che nulla potrà separarci. Quindi se qeusta estate è stata particolarmente movimentata, l’inverno sarà organizzato in modo da avvicinarci sempre di più. Questa è la mia volontà, e io sono una che crede nell’amore. Io e Veronica abbiamo la nostra Isola dove rifugiarci".

"Se fosse per me lo griderei al mondo: sono INNAMORATA di Veronica".

Potrebbe interessarti

caminetto

Nibbiano. Accende il camino e si scatena l’incendio. Sul posto i vigili del fuoco

Nibbiano (Piacenza). È stato solo l’intervento dei vigili del fuoco ad impedire la diffusione ad …