Home / Notizie / Gossip / Mauro Marin e Veronica Ciardi. Dopo la pace ritrovata, nuove schermaglie
Mauro-Marin-e-V7270-piacenza.jpg

Mauro Marin e Veronica Ciardi. Dopo la pace ritrovata, nuove schermaglie

Veronica: ”è venuto da me in cerca di pubblixcità”. Mauro: ”lei e Sarah dicono di avere fatto pace, ma gli atteggiamenti parlano da soli”

Si aggiunge un nuovo capitolo alla storia infinita tra Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 10, e la coppia composta da Veronica Ciardi e Sarah Nile. La cubista romana si era recata – senza telecamere – da Mauro per chiarire e fare pace.

Ma nei giorni scorsi sia Mauro che Veronica hanno rilasciato dichiarazioni che lasciano pensare alla fine della tregua. Ospite all’Expo di Ischia, alla domanda su come siano i rapporti con Mauro Marin, Veronica ha risposto in modo piuttosto aggressivo. "Devo essere sincera, come lo sono sempre, io sono andata con Mauro a chiarire, al di fuori delle telecamere, al di fuori dei giornali, lui è stato felicissimo".

"Dopo, è Mauro che è venuto a bussare alla porta di Veronica, come è andato a bussare alla porta di altre persone, perché aveva bisogno di pubblicità. Quindi è Mauro che si è portato a casa i soldi però dopo va cercando pubblicità sui giornali".

Potrebbe interessarti

polizia

Blitz della polizia all’ex mercato ortofrutticolo. Scattano cinque denunce

Piacenza. È avvenuto nel pomeriggio di giovedì 18 gennaio il blitz della polizia, con il …