Home / Notizie / Cronaca / Massimo Trespidi al Meeting di Rimini con Gianni Alemanno e Roberto Cota
Trespidi-al-Mee7276-piacenza.jpg

Massimo Trespidi al Meeting di Rimini con Gianni Alemanno e Roberto Cota

Domani il Presidente della Provincia di Piacenza sarà all’incontro sul tema ”Quale politica per la famiglia? Le prospettive del welfare locale”

Domani, venerdì 27 agosto, il presidente della Provincia Massimo Trespidi, da oggi al Meeting di Rimini, sarà all’incontro "Quale politica per la famiglia? Le prospettive del welfare locale" (sala Neri, ore 15). La partecipazione all’evento del numero uno di via Garibaldi si inserisce nel contesto delle politiche di sviluppo e sostegno alla famiglia messe in campo dall’amministrazione e già concretizzatesi l’8 luglio scorso con la sottoscrizione del protocollo d’intesa con la Provincia di Trento per lo scambio di esperienze e la collaborazione nell’ambito delle politiche familiari.

La presenza all’incontro è un ulteriore tassello che si aggiunge all’ agenzia di settore, avviata proprio l’8 luglio scorso. Al tavolo dei relatori dell’evento riminese ci saranno: il sindaco di Roma Gianni Alemanno, Presidente del Forum delle Associazioni Familiari, Francesco Belletti; il presidente della Regione Piemonte Roberto Cota, il ricercatore di sociologia generale all’Università Cattolica Sacro Cuore di Milano, Luca Pesenti, Caterina Tartaglione, presidente del Sindacato delle Famiglie, Pietro Vignali, Sindaco di Parma. In cabina di regia Monica Poletto, Presidente CdO-Opere Sociali.

Potrebbe interessarti

sub

Paura nelle acque di Genova. Malore per due sub piacentini

Avrebbero entrambi subito un malore mentre si trovavano immersi nelle acque di Genova, nella zona …