Miss Piacenza Night. Le prime foto dal libro celebrativo per i 10 anni del magazine

Lo staff di Blacklemon, diretto da Nicola Bellotti, sta ultimando la selezione delle immagini che verranno raccolte nel libro d’arte per i 10 anni di PiacenzaNight.com

E’ trascorso ormai un mese da quando Bruna N’diaye (la vincitrice della nona edizione del contest Miss Piacenza Night), insieme a Linda Barani (premiata dalla giuria per lo stile in passerella) e a Paola Amati (già azzurra di pattinaggio su ghiaccio, e seconda classificata al concorso) hanno posato per Nicola Bellotti e il suo staff in una SPA immersa tra le colline toscane.

Le miss hanno trascorso tre giorni fra relax e benessere presso il beauty center Hotel 2 Mari, trasformatosi – per l’occasione – in una location da "Mille e Una Notte". I fotografi e le modelle hanno lavorato sfruttando ogni angolo della SPA, dalle piscine termali, alle botti per la "vinoterapia", passando per idromassaggi, saune, hammam e vasche con acque saline, finendo addirittura immerse in un bagno di latte.

"Tre giorni a stretto contatto con ragazze bellissime," ha raccontato Bernardo Tacchini, uno dei fotografi impegnati in questa trasferta. "Gentili, simpatiche e alla mano, mai supponenti o accondiscendenti… decisamente, al mondo ci sono cose assai peggiori che lavorare con modelle simili".

Tutti gli scatti migliori verranno raccolti in un libro d’arte celebrativo che uscirà in autunno per celebrare i 10 anni del magazine PiacenzaNight.com, primo esempio di portale informativo verticale dedicato all’intrattenimento, alla cultura e al costume di Piacenza e delle province limitrofe. Abbiamo rubato i primi scatti che verranno con tutta probabilità inclusi nella pubblicazione.

"Lavorare in una struttura così bella e curata," ha raccontato Nicola Bellotti, "è stato un vero privilegio. La proprietà e il personale dell’Hotel 2 Mari ci hanno accolto con entusiasmo e con un’ospitalità senza paragoni. Abbiamo moltissimo materiale da esaminare; occerreranno ancora almeno tre settimane prima di poter avere sotto mano le foto definitive per la pubblicazione".

PiacenzaNight.com, testata giornalistica che si occupa anche di cronaca locale, oltre che di argomenti di interesse nazionale, è ripresa quotidianamente da Google News, ed è ormai un punto di riferimento consolidato per tutto ciò che concerne il turismo verso il territorio provinciale.

"Piacenza Night è un trampolino di lancio," ha commentato la bresciana Bruna N’Diaye, che dopo avere vinto il concorso è stata selezionata dalla celebre agenzia Elite di Milano per un contest internazionale. "Io studio per diventare infermiera, nei weekend lavoro in un bar, ma il mio sogno è diventare una modella professionista. Piacenza Night è una vetrina importante, un magazine letto da molte persone anche nella mia città".

[Best_Wordpress_Gallery id=”674″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Castello di Rivalta PIACENZA

I Castelli di Piacenza. Un viaggio nel tempo tra storia e meraviglia

La provincia di Piacenza, incastonata nel cuore dell’Italia settentrionale, è una terra di inestimabile valore …