Home / Notizie / Cronaca / Mercoledì ludici a Grazzano Visconti

Mercoledì ludici a Grazzano Visconti

Grazie alla collaborazione tra la libreria Semola e l’associazione Orizzonte Degli Eventi i mercoledì sera sono diventati momento di gioco

I mercoledì sera estivi a Grazzano Visconti sono diventati momento di gioco grazie alla collaborazione tra la libreria Semola e l’associazione culturale Orizzonte Degli Eventi.
Ogni due settimane è infatti possibile trovarsi sotto i portici di Piazza Visconti per provare giochi da tavolo, di carte e di ruolo.
Durante le serate vengono proposti giochi in tema medievale e fantastico, dai classici come Dungeons & Dragons, Carcassonne, Dominion e Munchkin a titoli più nuovi o poco conosciuti.
Il tutto nella magica atmosfera del borgo medievale che, con l’aiuto della fantasia, rende ogni partita unica e suggestiva. Le serate sono a ingresso libero e indirizzate sia a giocatori esperti che a chi volesse avvicinarsi per la prima volta a questo genere di giochi, tenendo presente che per la loro complessità i giochi proposti sono adatti dai 14 anni in su.
Mercoledì 28 luglio, presentandosi alle 21:00, sarà possibile partecipare gratuitamente a un torneo di Carcassonne.
Per avere maggiori informazioni sulle prossime date si possono visitare i siti web della Giocolibreria Semola (www.libreriasemola.it) e dell’associazione Orizzonte Degli Eventi (www.orizzonteventi.org).

Potrebbe interessarti

Ubriaco in un locale minaccia una coppia con un coltello. Scatta la denuncia per un 25enne

Piacenza. Dovrà rispondere delle accuse di minacce aggravate, porto di oggetti atti ad offendere e …