Pugilato. Citta’ dei Mille: Gheoghe Ionut vince la finale del Torneo

Il pugile salussino batte nettamente ai punti Burgio Dago di Pavia

Grande sabato sera per la Salus et Virtus che ha ottenuto importanti soddisfazioni dai suoi pugili !!!!
Il pugile salussino SABAU GHEORGHE IONUT ha vinto la finale del Torneo di Bergamo "Città dei Mille" per la categoria 69 kg JUNIORES – 3° Serie battendo nettamente ai punti il pugile Burgio Dago di Pavia.
Il match molto intenso è stato dominato totalmente dal salussino che ha saputo prevale in tutte le riprese sul suo avversario.

Altra grande soddisazione arriva dalla pugilessa salussina ROSSINI ILARIA che a Sarzana ha battuto per KO alla 2 ripresa la Campionessa Toscana, Carson Jocelyn Selina. Gancio preciso e potente ha fatto termire il match: la Rossini rimane imbattuta dimostrando tanta voglia di crescere nel mondo della noble art.

Verdetti sfavorevoli per i salussini, ma comunque soddisfacenti per la Salus arrivano dai pugili VELCOV MARTIN a Sarzana che ha perso contro il "pupillo" locale Bacci Alessandro e a Casarza Ligure i pugili BATTAGLIA MARCO contro Calamita Giordano che almeno un pari gli spettava e WAHABI BRAHIM opposto a Riguccini Alessandro che ha portato i colpi più belli, precisi e spettacolari,
ma pochi secondo gli arbitri per potersi aggiudicare la vittoria.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …