Home / Notizie / Cronaca / E’ partito ufficialmente il tour degli Sugarfree. ”In simbiosi tour 2010”
E-partito-uffi7052-piacenza.jpg

E’ partito ufficialmente il tour degli Sugarfree. ”In simbiosi tour 2010”

Il Tour prosegue per tutta Italia sino a questo autunno, anticipando l’uscita del nuovo Album 2010

La tournè, che prende il nome dal nuovo lavoro discografico pubblicato lo scorso novembre, porta anche quest’anno in giro per l’Italia, uno spettacolo travolgente tra suoni rock e parole d’amore, trascinando il pubblico per oltre due ore sulle note dei loro più grandi successi.
Con il ritorno di Alfio Consoli, fondatore e leader fin dagli esordi, la band ritrova la sua essenza originale, grazie al carisma ed alla personalità della voce del suo front-man, vero e proprio animale da palcoscenico.
La svolta del gruppo passa quindi dall’innovazione, che unita alle radici rock si fonde in una magica SIMBIOSI che esplode dal palco per arrivare dritta al cuore dei fan.
Lo SHOW ripercorre la storia, dalle origini ad oggi, di una band ancora "affetta da una strana forma di Cleptomania"… riproponendo brani come Solo lei mi da, Cromosoma, Scusa ma ti chiamo Amore, Briciola di Te, Splendida, sino ad arrivare ai nuovi inediti contenuti nell’omonimo EP "IN SIMBIOSI" come Amore Nero e Regalami Un’Estate.
Il Tour, cominciato a fine Aprile dalla provincia di Foggia, prosegue per tutta Italia sino ad autunno e anticipa l’uscita del nuovo Album 2010 che, tra una data e l’altra, comincia a prendere forma.
Tutte le date in continuo aggiornamento sono consultabili direttamente dalla home-page del loro sito www.sugarfreemusic.it dove trovate anche tutti i link alle pagine ufficiali Facebook, My-Space e Forum.
Buona Estate quindi a tutti voi fan Cleptomani !!

Potrebbe interessarti

caminetto

Nibbiano. Accende il camino e si scatena l’incendio. Sul posto i vigili del fuoco

Nibbiano (Piacenza). È stato solo l’intervento dei vigili del fuoco ad impedire la diffusione ad …