Home / Notizie / Cronaca / Parma. Elisa in Heart Alive Tour
Parma-Elisa-in7034-piacenza.jpg

Parma. Elisa in Heart Alive Tour

Continua il tour musicale della straordinaria voce italiana

Nell’estate musicale di Parma, arriva, col suo Heart Alive Tour, Elisa, una delle artiste italiane più amate e apprezzate in Italia e all’estero.

Il successo di Elisa si conferma all’uscita di ogni disco: successo di critica e successo di pubblico. E dal vivo la cantautrice di Monfalcone non è da meno: testi, musica e performance si fondono in uno spettacolo che regala emozioni, divertimento, sogno e che coinvolge gli spettatori ogni volta in modo nuovo.

Elisa è ritornata in concerto per proporre live le sue nuove canzoni tratte dall’ultimo album ”Heart”, oltre agli indimenticabili successi. Lo show prevede un nuovo allestimento in cui la musica, le parole, le immagini virtuali e reali sono il vero ”cuore pulsante” dello spettacolo.
Un concerto che parte dall’interno raccontando le emozioni più intime di Elisa e mostrando a 360° gradi i suoi sogni, desideri, ma anche le sue paure ed insicurezze.

Sul palco accanto ad Elisa è presente la band che da oltre 10 anni l’accompagna: Max Gelsi al basso, Andrea Rigonat alle chitarre, Gianluca Ballarin alle tastiere, Andrea Fontana alla batteria, Nicole Pellicani e Silvia Smaniotto ai cori. Per questo nuovo entusiasmante tour il gruppo si è arricchito di due nuovi elementi: Giacomo Castellano alla chitarra e Simone Bertolotti al pianoforte.

Si ricorda che i biglietti sono in vendita presso l’Arci Provinciale di Parma (Via Testi, 4 – PR), il Music Mille (Viale dei Mille, 88 – PR) e, a partire dalle ore 20.00 del giorno dello spettacolo (giovedì 8 luglio), presso la biglietteria del Parco Ducale – Parma

Per informazioni:
ARCI Provinciale e CAOS Organizzazione Spettacoli tel 0521-706214

Potrebbe interessarti

caminetto

Nibbiano. Accende il camino e si scatena l’incendio. Sul posto i vigili del fuoco

Nibbiano (Piacenza). È stato solo l’intervento dei vigili del fuoco ad impedire la diffusione ad …