Volley. Valentina Borrelli ha rinnovato il contratto con Piacenza

Valentina Borrelli giocherà anche la prossima stagione nella Rebecchi Volley Piacenza.

"E’ stata senza dubbio una trattativa molto lunga, ma ora è proprio conclusa." ha commentato Valentina dopo la firma, aggiungendo sorridente: " Sono proprio felice per come è andata, perchè Piacenza ormai mi sta proprio nel cuore! Mi sono sempre trovata molto bene con questa società, e sono molto contenta che siamo riusciti a trovare un nuovo accordo per continuare insieme".

Giunta a Piacenza nel 2007 dopo aver anche raggiunto la vetta mondiale, Valentina Borrelli diventò subito una giocatrice fondamentale della neonata RebecchiLupa di cui presto divenne capitana, trascinando le compagne alla indimenticabile promozione conquistata nel 2008-2009 al termine di un formidabile campionato di serie A2 in cui una fortissima Piacenza terminò al primo posto assoluto rimediando solo 4 sconfitte e segnando un incredibile record di 17 vittorie consecutive.

Al termine della durissima stagione appena conclusa, Valentina Borrelli prese tempo e il 29 maggio si unì in matrimonio con Isauro Cancellieri.

Le trattative fra la River Volley e la campionessa milanese, da tempo trasferitasi a Collecchio, ripresero febbrilmente subito dopo il ritorno dal viaggio di nozze per concludersi solo poche ore fa con la firma del nuovo contratto.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …