Pugilato. Bella riunione al ”Paola Scotti” grazie alla Salus et Virtus Boxe

Pugili Salussini opposti ad una forte rappresentativa della Lombardia-Piemonte

Gran bella riunione pugilistica quella di ieri sera a Sarmato presso il Centro Polisportivo "Paola Scotti" – Piscina Comunale organizzata dalla Salus et Virtus in cui sono andati in scena ottimi match di alto livello tecnico; pugili salussini opposti ad una forte rappresentativa della Lombardia-Piemonte.
Otto gli incontri in programma della serata tra cui match femminile con l’ottima vittoria della salussina Lungi Francesca che ha vinto contro Bernile Martina.
Ciceri Stafano al suo 4 match, vince prima del limite per intervento medico alla 2 ripresa contro il forte romeno Daci Renato.
Battaglia Marco dall’alto della sua tecnica vince in punta di fioretto, che non ha permesso niente al suo avversario Chiari Mirko.
Pari, ma non per questo meno spettacolare, per il bravo Francesco Cassone contro Miraglia Rocco.
Ottimo ed esaltante il combattimento del 69 kg Velcov Martin contro il piemontese Frairia Andrea; intenso e spettacolare, vince ai punti dopo 3 riprese testa a testa.
Le uniche sconfitte, se pur bravi, vengono dai prima serie Fiorillo Pietro cat. 54 kg opposto a Renna Fabio e dal 70 kg Wahabi Brahim contro Viorel Claudium; per quest’ultimo verdetto troppo severo, sicuramente meritava qualcosa di più (perso la 1 ripresa, 2 persi e 3 vinto), un pari sarebbe stato
più corretto.
Ottima serata, soprattutto anche per la simpatica animazione di Lara che ad ogni raound intratteneva il pubblico e ad alcuni ragazzi di kick boxing che con esibizioni hanno aperto la serata sportiva.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …