Home / Notizie / Cronaca / Esce ”Sistemi Diversi”, il primo disco di inediti dei Deja Vu
Il-primo-disco-6671-piacenza.jpg

Esce ”Sistemi Diversi”, il primo disco di inediti dei Deja Vu

Alla batteria resta il bravissimo Corrado Bertonazzi, reduce dal tour con Loredana Errore

Nonostante la cover band sia sulle scene già da qualche anno per i live apprezzati in tutto il centro-nord Italia, esce soltanto ora il primo disco di inediti dei piacentini Deja vu, dal titolo "Sistemi diversi". Dopo una lavorazione di circa sei mesi, la band ha trovato una dimensione stilistica interessante contraddistinta da liriche sempre particolari e di un sound curato e originale, vicino alla musica pop internazionale.

Al disco ha lavorato anche il talentuoso batterista Corrado Bertonazzi che nei mesi in cui la band ha lavorato al disco stava accompagnando in tour Loredana Errore.

I nove brani sono stati prodotti e arrangiati dal quintetto, che si è inoltre è avvalso della collaborazione di Fabio Dordoni in qualità di paroliere.

Il concerto di presentazione si terrà Mercoledì 2 Giugno in Piazza della Rocca a Borgonovo (PC).

I Deja vu sono: Amedeo Morretta (voce), Francesco Ardemagni (chitarra), Roberto Ferranti (tastiere), Claudio Signorini (basso) e Corrado Bertonazzi (batteria).

Maggiori info sul sito www.dejavuliveband.com

Potrebbe interessarti

farmacia-1024x683

Federfarma denuncia: in estate ancora più inaccettabili i ‘viaggi della speranza’ per ritirare i farmaci nelle farmacie ospedaliere

L’estate non è amica di chi soffre di una patologia cronica: in questo periodo crescono, …