Nuova campagna abbonamento lega SPI-CGIL

La campagna di rinnovamento tessere 2010 verrà effettuata a domicilio

La Lega ”D’Antona” di Piacenza (sede di via Carella n. 10) comunica che è in corso la campagna per il rinnovo del tesseramento del 2010 allo SPI – CGIL, la categoria dei pensionati e delle pensionate.
Diversamente dagli anni scorsi la consegna delle tessere viene effettuata a mano e direttamente a domicilio come, peraltro, sta avvenendo in tutte le altre Leghe SPI della Provincia.

Un metodo che permette una verifica capillare e totale della piena e consapevole volontà di iscritti e iscritte a mantenere il rapporto associativo con l’Organizzazione e a metterla in condizioni di sicurezza su un aspetto così delicato.

Un lavoro enorme, faticoso, svolto volontariamente da attivisti e militanti incaricati dalla Segreteria della Lega SPI – CGIL e riconoscibili da un chiaro attestato di identificazione personale.
Viene chiesto in particolare a iscritti e iscritte allo SPI – CGIL che verranno contattati a domicilio, la massima disponibilità e collaborazione per un lavoro chiaro e prezioso che è anche opportunità di incontro umano, relazione sociale.

Si ringraziano fin’ora iscritti e iscritte e loro famigliari, per l’occasione che verrà concessa di onorare la rappresentanza di SPI – CGIL attraverso il riconoscimento del valore umano e politico dell’adesione alla nostra Organizzazione.

Per informazioni o dubbi, chiamare la sede della Camera del Lavoro allo 0523459701

Potrebbe interessarti

Castello di Rivalta PIACENZA

I Castelli di Piacenza. Un viaggio nel tempo tra storia e meraviglia

La provincia di Piacenza, incastonata nel cuore dell’Italia settentrionale, è una terra di inestimabile valore …