Home / Notizie / Cronaca / Nuova campagna abbonamento lega SPI-CGIL
Nuova-campagna-6557-piacenza.jpg

Nuova campagna abbonamento lega SPI-CGIL

La campagna di rinnovamento tessere 2010 verrà effettuata a domicilio

La Lega ”D’Antona” di Piacenza (sede di via Carella n. 10) comunica che è in corso la campagna per il rinnovo del tesseramento del 2010 allo SPI – CGIL, la categoria dei pensionati e delle pensionate.
Diversamente dagli anni scorsi la consegna delle tessere viene effettuata a mano e direttamente a domicilio come, peraltro, sta avvenendo in tutte le altre Leghe SPI della Provincia.

Un metodo che permette una verifica capillare e totale della piena e consapevole volontà di iscritti e iscritte a mantenere il rapporto associativo con l’Organizzazione e a metterla in condizioni di sicurezza su un aspetto così delicato.

Un lavoro enorme, faticoso, svolto volontariamente da attivisti e militanti incaricati dalla Segreteria della Lega SPI – CGIL e riconoscibili da un chiaro attestato di identificazione personale.
Viene chiesto in particolare a iscritti e iscritte allo SPI – CGIL che verranno contattati a domicilio, la massima disponibilità e collaborazione per un lavoro chiaro e prezioso che è anche opportunità di incontro umano, relazione sociale.

Si ringraziano fin’ora iscritti e iscritte e loro famigliari, per l’occasione che verrà concessa di onorare la rappresentanza di SPI – CGIL attraverso il riconoscimento del valore umano e politico dell’adesione alla nostra Organizzazione.

Per informazioni o dubbi, chiamare la sede della Camera del Lavoro allo 0523459701

Potrebbe interessarti

tribunale

Assolto in secondo grado dall’accusa di violenza. Dovrà pagare il risarcimento alla vittima

Piacenza. Dovrà pagare il risarcimento stabilito dalla condanna di primo grado nonostante l’assoluzione in appello: …