Home / Notizie / Gossip / La Pupa e il Secchione 2. Tutte le gaffe delle pupe nello Zucca Quiz
La-Pupa-e-il-Se6554-piacenza.jpg

La Pupa e il Secchione 2. Tutte le gaffe delle pupe nello Zucca Quiz

Quando Guido Bertolaso diventa… San Francesco

Ipse Dixit. Nella puntata di ieri del comedy show ”La Pupa e il Secchione”, durante il celeberrimo Zucca Quiz, le pupe hanno sfoggiato tutta la loro cultura e una certa dose di intelligenza.

Elena ha scambiato la foto di Guido Bertolaso per quella di San Francesco, come se potesse esistere la fotografia di un uomo nato nel 1182. Ma non è finita qui. Bertolaso è diventato ”Ministro dell’Istruzione civile”. Non è andata meglio a Giulio Tremonti, diventato un ”arrampicatore estremo”.

Monica ha scambiato il deputato Ignazio La Russa per Jimmy Ghione e per Lucifero in persona. La pupa ha fatto confusione tra i nobili europei, tramutando Alberto di Monaco nel principe Carlo d’Inghilterra.

La new entry Marysthell ha scambiato Michele Santoro per Stefano Ricucci. Poi ci ha pensato su, e ha partorito questa definizione: ”un prete che prega perché non gli facciano le corna”.

La Cipriani, incredibile ma vero, non è riuscita a riconoscere Bill Clinton, che diventa addirittura Osama Bin Laden. Enrico Papi ha provato ad aiutarla dicendole che la moglie si chiama ”Hillary”, e la Cipriani ha risposto fiduciosa: ”Totti”!

La CIpriani ha, inoltre, dato la definizione di ornitologo: ”uno che ornisce”, oppure ”un tipo di ginecologo”.

Chiudiamo con ua domanda.

Che animale è il maschio della pecora? Per la pupa Pasqualina è ”Il pecorino”.

Potrebbe interessarti

tribunale

Assolto in secondo grado dall’accusa di violenza. Dovrà pagare il risarcimento alla vittima

Piacenza. Dovrà pagare il risarcimento stabilito dalla condanna di primo grado nonostante l’assoluzione in appello: …