Majide. 10 Americani chiamati a sopravvivere ad un Gameshow Giapponese

In una finale a due contro Linda Plaxen, Cathy Grosam ha vinto 250.000 dollari

Dopo avere spopolato negli Stati Uniti, lo show ”I survived a japanese game show” è arrivato anche in Italia alla sua ultima puntata. Il programma, un incrocio tra un game show con giochi pazzeschi in stile giapponese, e un reality in stile americano, è magistralmente condotto da Rome Kanda, attore e presentatore nipponico celebrato anche a livello internazionale.

Il programma in Giapponese si chiama Majide, e pur essendo un format americano, è stato creato e girato tutto in Giappone, con l’aiuto degli studios della TOHO di Tokyo, ed è andato in onda sul canale satellitare GXT. Oltre al bravissimo Rome Kanda, è davvero divertente l’imperturbabile ”Giudice Bob”, che si presta alle gag degli autori con ironia.

E l’altra sera, dopo una semifinale combattuta per le strade di Tokyo che ha visto i tre concorrenti correre vestiti da scolaretta per le strade della città in cerca di aiuto per svolgere alcuni giochi esilaranti, si è svolta la finalissima. In uno scontro a due contro Linda Plaxen, la ”mammina” Cathy Grosam ha vinto il premio finale di 250.000 dollari.

Da precisare che quella trasmessa in Italia è la seconda stagione del programma televisivo. Nell’edizione precedente aveva vinto Justin Wood contro Donnell Pitman.

[Best_Wordpress_Gallery id=”401″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …