Home / Notizie / Gossip / Majide. 10 Americani chiamati a sopravvivere ad un Gameshow Giapponese

Majide. 10 Americani chiamati a sopravvivere ad un Gameshow Giapponese

In una finale a due contro Linda Plaxen, Cathy Grosam ha vinto 250.000 dollari

Dopo avere spopolato negli Stati Uniti, lo show ”I survived a japanese game show” è arrivato anche in Italia alla sua ultima puntata. Il programma, un incrocio tra un game show con giochi pazzeschi in stile giapponese, e un reality in stile americano, è magistralmente condotto da Rome Kanda, attore e presentatore nipponico celebrato anche a livello internazionale.

Il programma in Giapponese si chiama Majide, e pur essendo un format americano, è stato creato e girato tutto in Giappone, con l’aiuto degli studios della TOHO di Tokyo, ed è andato in onda sul canale satellitare GXT. Oltre al bravissimo Rome Kanda, è davvero divertente l’imperturbabile ”Giudice Bob”, che si presta alle gag degli autori con ironia.

E l’altra sera, dopo una semifinale combattuta per le strade di Tokyo che ha visto i tre concorrenti correre vestiti da scolaretta per le strade della città in cerca di aiuto per svolgere alcuni giochi esilaranti, si è svolta la finalissima. In uno scontro a due contro Linda Plaxen, la ”mammina” Cathy Grosam ha vinto il premio finale di 250.000 dollari.

Da precisare che quella trasmessa in Italia è la seconda stagione del programma televisivo. Nell’edizione precedente aveva vinto Justin Wood contro Donnell Pitman.

Potrebbe interessarti

Omicidio di Sabri Chibani. Ergastolo per il 23enne ecuadoriano

Massimo della pena per il 23enne giudicato colpevole dal Tribunale di Londra per l’omicidio del …