La Pupa e il Secchione 2. Elena rifila due schiaffi a De Giovanni per avere difeso Pasqualina

Per placare le tensioni i ragazzi imbastiscono uno scambio di coppie

Continuano le tensioni nella villa dove risiedono i concorrenti del comedy show ”La pupa e il secchione”. L’ultima feroce lite è scoppiata tra la pupa Elena e il secchione De Giovanni.
La concorrente ha rifilato due schiaffi al secchione dopo che questi le ha dato della ”cretina”. De Giovanni aveva criticato i suoi atteggiamenti a dir poco perfidi nei confronti di Pasqualina (colpevole, secondo Elena, di fare un po’ troppo la gatta morta con i secchioni altrui).

Per cercare di placare le tensioni i concorrenti hanno pensato bene di organizzare una notte da scambisti. Il secchione Corteggi, che ancora non è riuscito a trovare un punto d’incontro con la sua Ludovica, ha scelto di passare la notte con Francesca (la pupa preferita da tutti i maschietti, per il suo carattere dolce e accomodante).

Garagozzo (che sembra essere, invece, il secchione preferito dalle pupe) ha scelto di trascorrere la notte con la Cipriani, accendendo la gelosia di Monica che, per ripicca, ha spostato le sue attenzioni su Cavazzoni.

[Best_Wordpress_Gallery id=”393″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Gioconda Leonardo Bobbio

Bobbio sullo sfondo della Gioconda. Lo studio

La Gioconda, capolavoro intramontabile di Leonardo da Vinci, torna a essere al centro dell’attenzione, ma …