Facebook sempre sotto controllo con la Toolbar gratuita

Può essere installata su ogni browser. E’ gratuita e aggiornata in tempo reale. Prova la toolbar di Piacenza Night

La toolbar di Piacenza Night è un comodo plugin gratuito per il tuo browser, che ti permette di tenere sempre sotto controllo il tuo profilo di Facebook, le tue email su Gmail, Hotmail e numerosi altri servizi di posta elettronica, le condizioni meteo, e molti altri strumenti utili per il web.

Questo servizio ha il compito di difenderti dai siti potenzialmente pericolosi, bloccando pop-up e avvisandoti di eventuali pericoli per la tua navigazione.

La toolbar si installa in pochi secondi. Basta cliccare qui e seguire le istruzioni. Inoltre, se il servizio non fosse più gradito, può essere disinstallata con un click.

Caratteristica fondamentale della nostra toolbar è il menù delle notizie. Con un semplice passaggio del mouse si possono leggere i titoli di tutte le ultime news, divise per categorie. Dalla cronaca locale a quella nazionale, passando per lo sport, il gossip e l’agenda degli appuntamenti.

Inoltre scaricando la toolbar si può accedere facilmente alle schede delle modelle del mese e di tutte le vincitrici del concorso Miss Piacenza Night nelle nove edizioni svolte fino ad oggi.

E per finire, la toolbar permette di ascoltare le stazioni radio preferite.

Installa subito la toolbar di Piacenza Night e… buona navigazione!

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …