Elezioni regionali. I ringraziamenti di Andrea Pollastri

Il neo eletto consigliere del Pdl invia una lettera ai suoi elettori

Il neo eletto consigliere del Pdl, Andrea Pollastri, ha inviato una lettera ai suoi elettori attraverso le pagine del nostro magazine. La pubblichiamo integralmente.


Gentilissimi,

approfitto della Vostra gentilezza per rivolgere il mio più sentito e commosso ringraziamento a tutti quelli che hanno permesso il raggiungimento di questo splendido risultato, personale e di partito. E’ stata una campagna intensa, tirata, ma emozionante, frenetica, entusiasmante. In questi mesi ho potuto conoscere ancora di più i miei concittadini, gli abitanti della provincia di Piacenza, i loro bisogni, le loro richieste. Mi sono confrontato giornalmente con tutti quelli che mi chiamavano, mi fermavano per strada, mi scrivevano, convinto – come lo sono sempre stato – che il contatto umano sia la gioia più bella e intensa per una persona. E’ stato con tutti uno scambio di impressioni, pensieri ed emozioni. Di ognuno serberò la ricchezze delle parole, dei consigli e della forza che mi hanno trasmesso. So, in questo viaggio a Bologna, di non essere da solo; e non voglio essere da solo. Avrò con me i miei elettori, gli amici, i dirigenti, gli iscritti e i simpatizzanti del Popolo della Libertà, i suoi fantastici amministratori, i Sindaci, i coordinatori comunali. Nel Popolo della Libertà ho trovato una famiglia, un gruppo di amici, uniti da idee e progetti che sono i miei e che rappresenterò con determinazione e orgoglio in consiglio regionale.

Grazie alla mia famiglia e alla mia dolce Sophia, pazienti testimoni e scatenati supporter di questa splendida e lunga cavalcata.

Da oggi inizia un’altra splendida avventura, un’altra sfida politica; l’affronto con la determinazione, la serenità, la disponibilità e il sorriso che non mi hanno mai abbandonato in questa campagna elettorale.

Condividi

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …