Foti. Il PdL sara’ ancora il primo partito della nostra Provincia

La concretezza, secondo il parlamentare, è la chiave del successo del centro destra

Il parlamentare piacentino Tommaso Foti, leader del Pdl, ha diffuso un’analisi dell’operato dell’amministrazione provinciale di centro-destra in vista delle prossime elezioni regionali.

"Il Popolo della Libertà", spiega Foti, "si presenta all’appuntamento elettorale forte della sua capacità di fare, della sua determinazione, della concretezza della sua azione politica e amministrativa.

In questi due anni di governo, il Popolo della Libertà e il Governo Berlusconi hanno saputo affrontare in modo concreto e determinato le sfide e le emergenze che si sono presentate: da quella dei rifiuti di Napoli, ereditata dal Governo di sinistra, a quelle – più gravi – del terremoto in Abruzzo e della crisi economica.

A Piacenza, Il Popolo della Libertà ha saputo rappresentare in questi anni il motore del centrodestra, su cui si è costruita la splendida vittoria di Massimo Trespidi alla Provincia di Piacenza.

In soli 10 mesi di amministrazione della Provincia, il Popolo della Libertà, con le sue donne e i suoi uomini, ha saputo dare risposte concrete al territorio piacentino, affrontando in modo determinato le esigenze della nostra terra, dall’emergenza frane alle infrastrutture, dalle crisi aziendali alle politiche per la montagna.

Sono questi i motivi per cui il Popolo della Libertà si presenta a testa alta a queste elezioni regionali, con la consapevolezza delle proprie capacità e la trasparenza delle proprie azioni. Per tutto questo, degnamente, il Popolo della Libertà può metterci la faccia; cosa che invece Bersani non riesce a fare nemmeno in un incontro pubblico con gli studenti del Respighi.

Il Popolo della Libertà ha dalla sua parte la forza dei fatti concreti.

Questa è la forza che domenica 28 e lunedì 29 marzo verrà – sono certo – premiata dal voto dei piacentini, che confermeranno con convinzione il Popolo della Libertà come primo partito della provincia di Piacenza".

Condividi

[Best_Wordpress_Gallery id=”286″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Castello di Rivalta PIACENZA

I Castelli di Piacenza. Un viaggio nel tempo tra storia e meraviglia

La provincia di Piacenza, incastonata nel cuore dell’Italia settentrionale, è una terra di inestimabile valore …