Home / Notizie / Gossip / Isola dei Famosi 7. Aldo Busi lascia lo show litigando con Simona Ventura

Isola dei Famosi 7. Aldo Busi lascia lo show litigando con Simona Ventura

"Non adduco pretesti di salute," ha spiegato Busi. "La misura è colma. Non c’è più racconto tra me e i co-naufraghi. Senza di me finalmente potranno scannarsi"

Se ne va in diretta, a sorpresa, una delle teste di serie dell’Isola dei Famosi 7. Aldo Busi ha comunicato in diretta a Simona Ventura la sua volontà di andarsene. ”Se parlo di cultura o politica i cameramen se ne vanno,” ha spiegato. "Qui nessuno ha voglia di ascoltarmi, e in televisione le cose che dicono non vengono trasmesse".

"Non adduco pretesti di salute," ha spiegato Busi. "La misura è colma. Non c’è più racconto tra me e i co-naufraghi. Senza di me finalmente potranno scannarsi".

Busi ha attaccato i suoi colleghi naufraghi. "Non mi interessa né la fame, né i moscerini. Ho insegnato loro ad essere veri, loro però fingono di essere veri. Bisognerebbe che fossero bravi attori per farlo, invece non lo sono affatto. Loro sono marionette di sé stessi. Sono qua perché non hanno un cazzo da fare a casa loro".

Al culmine dello show, Aldo Busi ha offeso Mara Venier, opinionista in studio, attirando su di sé le ire di Simona Ventura. Per la super-conduttrice è stata davvero una serataccia…

Condividi

Potrebbe interessarti

Pieve di Pratolungo. Centauro cade dalla moto, soccorso in eliambulanza

Corte Brugnatella (Piacenza). Rimangono da accertare le cause dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di domenica …