Home / Notizie / Cronaca / Giancarlo Muzzarelli in visita a Piacenza per sostenere Paolo Botti
Lass.regionale6114-piacenza.jpg

Giancarlo Muzzarelli in visita a Piacenza per sostenere Paolo Botti

Il candidato del Pd approfondirà il tema delle politiche abitative attraverso gli interventi di riqualificazione

Nel pomeriggio di domani, Mercoledì 17 marzo, l’assessore regionale alla programmazione e sviluppo territoriale Giancarlo Muzzarelli sarà in visita a Piacenza.

Dalle ore 17, Muzzarelli svolgerà un sopralluogo presso il complesso abitativo del quartiere barriera Roma (case popolari di via Capra), per poi raggiungere alle 18 il quartiere "Ciano" di via S.Sepolcro dove incontrerà residenti e cittadini.

La giornata fornirà un approfondimento sul tema delle politiche abitative attraverso un focus specifico sugli interventi di riqualificazione già realizzati e tuttora in corso nella nostra città.

Oltre all’assessore regionale, saranno presenti ad entrambe le iniziative anche il candidato PD al consiglio regionale Paolo Botti, il consigliere regionale Nino Beretta, il presidente di Acer Flavio Antelmi, l’assessore alle politiche sociali e servizi abitativi per il Comune di Piacenza Giovanna Palladini e il vicesindaco Francesco Cacciatore, titolare dell’assessorato alle trasformazioni urbanistiche, Demanio e patrimonio.

Condividi

Potrebbe interessarti

scooters

Castelvetro. In fuga con 16 bottiglie di liquore dopo il colpo al centro commerciale

Castelvetro (Piacenza). È agli arresti domiciliari il 27enne che, nel corso del pomeriggio di lunedì …