Home / Notizie / Gossip / Amici 9. Grazia Striano eliminata. La commissione pone il veto su Emma

Amici 9. Grazia Striano eliminata. La commissione pone il veto su Emma

La sfida finale contro il ballerino Stefano. La rabbia di Pierdavide non si placa

La rabbia di Pierdavide non si placa. Dopo avere pesantemente insultato Alessandra Celentano, il cantante leader dei Bianchi non ha fatto marcia indietro. La prof di danza aveva perdonato il suo sfogo, interpretandolo come un’eccezione in un anno in cui i ragazzi erano satti particolarmente educati.

La produzione aveva quindi comunicato ai Bianchi che la Celentano non avrebbe preso provvedimenti disciplinari, ma a quel punto i ragazzi – invece di comprendere il proprio errore – avevano iniziato a rincarare la dose.

Perdonati nuovamente in diretta dalla Celentano, tutti si sono scusati ad eccezione di Pierdavide che, forse, lo farà in privato. Il ragazzo, infatti, è sempre stato educatissimo e molto rispettoso. Questo momento di rabbia e di orgoglio non è da lui.

Alla fine della puntata hanno vinto i Blu e la ballerina Grazia Striano è stata eliminata. Nel ballottaggio con il compagno di squadra Stefano, ha avuto la peggio. La commissione l’ha condannata, dopo avere posto il veto sulla cantante Emma, nominata prima della ballerina.

Condividi

Potrebbe interessarti

Risse su appuntamento il sabato pomeriggio, identificati 63 giovani. Il Questore: “Rischiate denunce serie”

Piacenza. Lancia un appello il questore Pietro Ostuni, a proposito delle risse ‘su appuntamento’ verificatesi …