Miss Piacenza Night 9. La finalissima al Comoedia il 5 marzo

Happy hour con sfilata delle miss più votate. Una giuria assegnerà un premio speciale. Si continua a votare fino al 28 febbraio

La nona edizione del beauty contest "Miss Piacenza Night" si concluderà con una serata di gala al Comoedia di San Nicolò. L’annuncio è stato dato poche ore fa dagli organizzatori che hanno siglato un accordo con il Gruppo Comoedia, da sempre protagonista assoluto della vita notturna piacentina.

Venerdì 5 marzo nel prestigioso club piacentino si potrà cenare con le ragazze in gara, in un happy hour in stile buffet. Nella fascia pre disco, prima di mezzanotte, si svolgerà poi una sfilata di moda, al termine della quale una giuria di giornalisti (tra cui i partners di La Cronaca) ed esperti del settore assegnerà il premio della critica.

Subito dopo verrà finalmente svelato il nome della vincitrice e delle altre due miss sul podio, che oltre ad essere incoronate reginette di bellezza, vinceranno l’ambito soggiorno offerto dall’agenzia viaggi NuovAgnelli di Piacenza in Toscana, presso il beauty center e SPA Hotel2Mari..

Nel corso della serata la redazione di PiacenzaNight.com e lo staff dell’agenzia di comunicazione Blacklemon, insieme ai partners organizzativi (tra cui il team di Reality Parrucchieri al gran completo), avranno il piacere di incontrare tutti gli amici e i graditi ospiti che vorranno partecipare, in un momento di autentica spensieratezza.

Vuoi contribuire ad eleggere Miss Piacenza Night? Si può votare fino alle ore 23.59 di domenica 28 febbraio 2010. CLICCA QUI PER VOTARE!

Condividi

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …