Home / Notizie / Cronaca / Guerra nel Pdl. Francesconi attacca duramente Pollastri
Guerra-nel-Pdl.5920-piacenza.jpg

Guerra nel Pdl. Francesconi attacca duramente Pollastri

Il consigliere regionale uscente accusa l’altro candidato del centro destra di fare un "gioco subdolo e sporco"

E’ ormai guerra aperta tra Luigi Fracesconi e Andrea Pollastri, candidati del Pdl al ruolo di consigliere regionale in Emilia-Romagna. "Ho letto sui giornali le tue dichiarazioni buoniste," scrive oggi Francesconi in un comunicato stampa. "Cerchi di carpire la buona fede degli elettori del Centro-Destra proponendoti come moderato e moderatore e nel contempo mi fai attaccare dai tuoi amici più intimi".

"Scopri le carte"! è l’invito di Francesconi al collega di partito. "Vieni allo scoperto apertamente e lealmente come faccio io e abbandona il gioco subdolo e sporco: o smentisci pubblicamente i tuoi killer che mi diffamano con affermazioni infamanti o dichiari apertamente che sei tu il mandante".

"Io d’abitudine mi assumo in prima persona la responsabilità delle mie affermazioni e dei miei pensieri che dichiaro apertamente ed in pubblico," conclude Francesconi. "Fai dunque un atto di coraggio, adotta anche tu quel coraggio che io ho sempre dimostrato nella mia vita politica e con il quale da due legislature mi muovo nella Regione emiliano-romagnola e da sempre nella provincia di Piacenza, in difesa dei valori del Centro-Destra contro l’egemonia politica e culturale delle Sinistre".

Condividi

Potrebbe interessarti

pioggia

Diga di Mignano. Rimane alta l’allerta. Guadagnati 10 metri in 24 ore

Piacenza. È ancora allerta rossa per i corsi d’acqua del piacentino, con piogge che nel …