Partito Democratico. Al via la raccolta delle firme

Botti a Castelsangiovanni con il segretario di circolo Carrà

Anche il Partito Democratico si mobilita per la raccolta di firme necessarie alla presentazione delle liste elettorali per le prossime elezioni regionali del 28-29 marzo. Durante l’intero arco della settimana, tutti i circoli saranno impegnati a raccogliere le sottoscrizioni a Piacenza e provincia.

Questa mattina, il segretario provinciale Paolo Botti, candidato al consiglio regionale, ha partecipato alla raccolta in compagnia del segretario di circolo Fabrizio Carrà e ad altri membri del direttivo democratico della frazione piacentina.

Da qui fino ai giorni del voto, il Partito Democratico rimarrà presente a Castelsangiovanni ogni domenica, con un proprio banchetto in concomitanza del mercato cittadino di piazza XX Settembre.
Sempre questa settimana, è in programma anche un altro appuntamento elettorale. Giovedì 18 febbraio alle 21, il comitato di sostegno alla candidatura di Botti presenterà il profilo della campagna elettorale del segretario in una serata aperta a tutti i cittadini presso l’ostello Don Zermani di via Zoni 38/40 a Piacenza.

Condividi

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …