Amici 9. Nuove regole per il serale. Le strategie di Blu e Bianchi

Enrico teme di uscire. La cura Jurman riuscirà a salvarlo?

Gli autori di Amici di Maria De Filippi hanno comunicato le nuove regole per il serale. Come per la scorsa diretta della domenica sera, ci saranno due sfide: La squadra risultata vincente dovrà fare, però, 2 nominations. I perdenti potranno però salvare uno dei due nominati.

Il primo candidato all’aliminazione dovrà attendere l’esito della seconda serie di sfide per poi affrontare un testa a testa con il secondo. La commissione, infine, potrà salvare il più talentuoso tra i due sfidanti.

La notizia delle nuove regole ha portato Blu e Bianchi ad una ridefinizione delle strategie. Il vero ribaltone si è concretizzato nella casa dei Bianchi che non nomineranno più Loredana, Matteo e Rodrigo, per paura di doversela evdere con ragazzi troppo talentuosi nella sfida finale davanti alla commissione. Nomineranno quindi Enrico ed Elena.

Nella casetta dei Blu, Enrico è ben consapevole di quello che accadrà e si offre di auto-candidarsi per proteggere la sua Elena. La cura Jurman riuscirà a salvarlo?

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …