Home / Notizie / Gossip / Amici 9. Nuove regole per il serale. Le strategie di Blu e Bianchi
Amici-9-Nuove-5862-piacenza.jpg

Amici 9. Nuove regole per il serale. Le strategie di Blu e Bianchi

Enrico teme di uscire. La cura Jurman riuscirà a salvarlo?

Gli autori di Amici di Maria De Filippi hanno comunicato le nuove regole per il serale. Come per la scorsa diretta della domenica sera, ci saranno due sfide: La squadra risultata vincente dovrà fare, però, 2 nominations. I perdenti potranno però salvare uno dei due nominati.

Il primo candidato all’aliminazione dovrà attendere l’esito della seconda serie di sfide per poi affrontare un testa a testa con il secondo. La commissione, infine, potrà salvare il più talentuoso tra i due sfidanti.

La notizia delle nuove regole ha portato Blu e Bianchi ad una ridefinizione delle strategie. Il vero ribaltone si è concretizzato nella casa dei Bianchi che non nomineranno più Loredana, Matteo e Rodrigo, per paura di doversela evdere con ragazzi troppo talentuosi nella sfida finale davanti alla commissione. Nomineranno quindi Enrico ed Elena.

Nella casetta dei Blu, Enrico è ben consapevole di quello che accadrà e si offre di auto-candidarsi per proteggere la sua Elena. La cura Jurman riuscirà a salvarlo?

Potrebbe interessarti

ambulanza-notte

Corso Europa. Donna perde la vita travolta mentre attraversa la strada

Piacenza. Purtroppo non è stato possibile fare nulla per la donna che, mentre sarebbe stata …