Al via il poker del Grande Fratello. Gioca online ed incontra i protagonisti del reality

Per aumantare le occasioni di vittoria, in Italia ha aperto la prima scuola di poker online

Per gli amanti del poker e per gli appassionati del Grande Fratello è in arrivo una novità davvero golosa. Vuoi cenare a lume di candela con Veronica, George, Camila, Massimo, Mauro o con uno degli altri protagonisti di GF10? Ti piacerebbe aggirarti come un’ombra dietro alle pareti a specchio che circondano la Casa più famosa d’Italia? Che ne dici della possibilità di assistere in diretta, dal Palastudio di Cinecittà, a una puntata di Grande Fratello con Alessia Marcuzzi? Questi sono i premi messi in palio dai Tornei Speciali di GF Poker, la nuova poker room on line di Grande Fratello, disponibile su www.gfpoker.it.

Registrandosi sul sito www.gfpoker.it, sarà possibile scaricare gratuitamente il client di gioco per partecipare ai numerosi tornei in programma ogni giorno e dimostrare la propria abilità con Texas Hold’em e Omaha, le due principali specialità del poker sportivo.

Per i giocatori di poker che non si accontentano delle briciole e vogliono aumentare il proprio bankroll, esiste in Italia una vera e propria scuola online. Grazie alle video lezioni dei coach di "LezionidiPoker.com", coadiuvati da alcuni dei più forti professionisti italiani (tra cui Niccolò "Luisgallo" Caramatti), potrete vincere molto di più e, perché no, portare a casa i premi offerti dai tornei del Grande Fratello.

[Best_Wordpress_Gallery id=”224″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Gioconda Leonardo Bobbio

Bobbio sullo sfondo della Gioconda. Lo studio

La Gioconda, capolavoro intramontabile di Leonardo da Vinci, torna a essere al centro dell’attenzione, ma …