Miss Piacenza Night 9. Per Erika Bardini il nudo e’ arte, e l’arte e’ perfezione

La cover girl: "Se vincessi Miss Piacenza Night non mi monterei la testa, come fanno molte persone"

Si può vincere un concorso di bellezza, superare centinaia di altre bellissime ragazze, senza montarsi la testa? Per Erika Bardini, modella 23enne di Reggio-Emilia, è possibile. "Sarei molto felice di poter essere la vincitrice di Miss Piacenza Night," ci ha spiegato in una recente intervista, "e sicuramente non mi monterei la testa come fanno molte persone. Sarei sempre la stessa Ery!"

La cover girl ha esordito su Piacenza Night nel mese di ottobre del 2009. "Adoro posare come fotomodella," ha raccontato. "Ho guardato le foto delle altre ragazze sul sito e mi sono piaciute. Ho letto di questo concorso e della possibilità di realizzare un servizio fotografico, e siccome mi servivano nuove foto per il mio portfolio mi sono buttata. Sono stata molto contenta di questa esperienza e delle foto realizzate".

Erika ha posato per Nicola Bellotti a spasso tra le colline piacentine, in Val Trebbia e in Val Nure, passando dal letto di un fiume ai boschi in quota, intrufolandosi persino in una cava di sabbia. "Sono stata molto soddisfatta delle mie foto, nonostante di solito sia molto critica nei confronti di me stessa", ha commentato la modella. "Devo dire che Nicola Bellotti è stato molto gentile e davvero professionale; si è instaurato subito un bel rapporto. Lavorare con lui è stato, in una parola sola, divertentissimo!"

Abbiamo parlato con Erika del premio finale di questa edizione di Miss Piacenza Night. Grazie alla sponsorizzazione dell’agenzia viaggi NuovAgnelli

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …