Home / Notizie / Gossip / GF10. Signorini svela a Carmela il vero George. Eliminato Nicola Pappalepore
GF10-Signorini5802-piacenza.jpg

GF10. Signorini svela a Carmela il vero George. Eliminato Nicola Pappalepore

Riuscirà Carmela a far mettere la testa a posto al suo Leonard?

George Leonard ha dato spettacolo. Alessia Marcuzzi nella diretta di ieri ha spedito la coniglietta di Playboy, Sarah Nile, a parlare con Carmela, promessa sposa dell’eliminato più famoso d’Italia.

Sarah ha avvisato la catanese di stare allerta, perché George non ha esibito all’esterno della casa un comportamento proprio cristallino. Subito dopo un filmato le ha mostrato tutte le bugie dette in diretta tv nelle ultime settimane dal suo "promesso sposo".

Carmela, nonostante tutto, ha continuato a dirsi fiduciosa, mentre in studio George faceva scenate da Circo, urlando e sbattendo i piedi come un bambino.

A questo punto Alfonso Signorini, opinionista del programma ed esperto di gossip, ha dichiarato di avere visionato diverse foto che ritraggono George in una serata in discoteca, mentre firma autografi sul decolté di una prorompente ragazza tutt’altro che indifferente alla sua prorompenza.

Riuscirà Carmela a far mettere la testa a posto al suo Leonard?

Intanto ieri è stato eliminato, come da pronostico, Nicola Pappalepore, mentre sono finiti in nomination Mauro ed Alessia.

Potrebbe interessarti

ambulanza-notte

Corso Europa. Donna perde la vita travolta mentre attraversa la strada

Piacenza. Purtroppo non è stato possibile fare nulla per la donna che, mentre sarebbe stata …