Mario Giordano lascia Il Giornale. Il ritorno di Vittorio Feltri

Mario Giordano lascia la direzione de Il Giornale che passerà a Vittorio Feltri, l’attuale direttore di Libero.

Mario Giordano lascia la direzione de Il Giornale che passerà a Vittorio Feltri, l’attuale direttore di Libero a partire dal prossimo 24 agosto.

Mario Giordano assumerà l’incarico di ‘Direttore Nuove iniziative News Mediaset’ dal prossimo 24 Agosto: lo si apprende da un comunicato ufficiale del biscione, che dice in una nota: ”La nuova Direzione opererà nell’ambito della Direzione Generale Informazione e avrà il compito di elaborare, coordinare e realizzare i progetti di sviluppo dell’area news alla luce delle nuove opportunità offerte anche dalla tecnologia digitale.

"Mediaset – continua la nota – è lieta di annunciare il ritorno nel Gruppo di uno dei più giovani e brillanti direttori nel panorama editoriale italiano. Mario Giordano nei sette anni passati alla guida del telegiornale di Italia1 ‘Studio Aperto’ ha dimostrato la capacità di sperimentare con successo nuovi linguaggi nelle news televisive. E l’ultimo incarico alla guida di un grande quotidiano nazionale ha ulteriormente allargato e rafforzato la sua esperienza professionale. A Giordano – conclude – i migliori auguri di buon lavoro e un caloroso bentornato”.

[Best_Wordpress_Gallery id=”62″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …