Omer Bhatti in arte O-Bee e’ il quarto figlio di Michael Jackson

Michael Jackson ha incontrato Omer solo nel 1996, ma da allora i due sono stati molto vicini e sono apparsi spesso insieme, anche in occasioni pubbliche e durante le festività natalizie

Mentre prosegue l’inchiesta sulla morte di Michael Jackson da parte della polizia di Los Angeles (che sta indagando sui medici che lo hanno avuto in cura, e in particolare su Conrad Murray), il tabloid inglese The Sun pubblica oggi una notizia bomba. Omer Bhatti in arte O-Bee e’ il quarto figlio di Michael Jackson.

Tutto si spiega, dunque. Quel bel ragazzo, con gli occhiali scuri, seduto in prima fila tra le sorelle e i tre figli di Michael Jackson, sarebbe il quarto figlio di Jacko, nato 25 anni fa quale frutto di una relazione passeggera. Secondo quanto riferisce il tabloid, Michael Jackson nel 2004 avrebbe confessato ad alcuni amici l’esistenza di questo quarto figlio, di nazionalità norvegese.

Michael Jackson ha incontrato Omer solo nel 1996, ma da allora i due sono stati molto vicini e sono apparsi spesso insieme, anche in occasioni pubbliche e durante le festività natalizie.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …