Parte questa sera il reality Poker Island. Tra i protagonisti il piacentino Niccolò Caramatti

Lo show di Bwin sarà trasmesso da Sky Sport 2

Inizia oggi, venerdì 5 dicembre, il primo reality show televisivo incentrato sul Poker sportivo. Nella splendida cornice di Ibiza, una selezione di giocatori divisi in due squadre si fronteggerà per la vittoria finale, approfittando di tutte le eccezionali possibilità di svago offerte dalla produzione.

E a guidare una delle due squadre, nel ruolo di coach inflessibile e spietato, il piacentino Niccolò Caramatti, che con il nickname LuisGallo è ormai una vera celebrità nel mondo del poker sportivo. "Non avevo mai fatto nulla in tv prima d’ora," ha raccontato Caramatti, "ma devo essere sincero, ho avuto subito un ottimo rapporto con le telecamere… forse e’ venuta fuori tutta la mia vanità".

"Quello che mi premeva di più", ha precisato il Sergente Maggiore Hartman del Poker, "era di lasciare un messaggio positivo. Lo spettatore che vedra’ la trasmissione spero possa capire che il Texas Hold’em non è un gioco d’azzardo, non ha nulla a che fare con il vecchio poker all’italiana. Si tratta di una disciplina estremamente divertente. Spero di essere riuscito in questa impresa".

Per seguire Niccolò e tifare per la sua squadra basterà sintonizzarsi ogni venerdi alle 23 su Sky sport 2. Per il momento dobbiamo accontentarci del trailer.

Potrebbe interessarti

Castello di Rivalta PIACENZA

I Castelli di Piacenza. Un viaggio nel tempo tra storia e meraviglia

La provincia di Piacenza, incastonata nel cuore dell’Italia settentrionale, è una terra di inestimabile valore …