Home / Notizie / Cronaca / Cover Girls. A dicembre il ritorno di Linda Barani
Cover_Girls._A_dicembre_il_rit_piacenza_3567.jpg

Cover Girls. A dicembre il ritorno di Linda Barani

Ecco le prime foto. Un grande servizio antologico per celebrare una delle miss più amate dal pubblico di Piacenza Night

A dicembre sulle pagine elettroniche di Piacenza Night verrà celebrata una delle cover girls più amate di tutti i tempi. Un regalo di Natale dedicato alle centinaia di lettori che hanno inviato in redazione (via email) la richiesta di dedicare nuovi servizi fotografici alle modelle preferite.

Ma Linda Barani, la modella a cui verrà dedicato lo speciale di dicembre, non è soltanto uno dei volti più amati dai nostri lettori. La sua attività di blogger per la sezione "gossip" di PiacenzaNight.com ha contribuito a decretare il grande successo – a livello nazionale – della nostra testata giornalistica.

Un esempio? I suoi scoop e le indiscrezioni dai "dietro le quinte" dell’Isola dei Famosi e de La Talpa sono stati ripresi regolarmente da Google News e da alcune delle più prestigiose testate giornalistiche italiane. E il suo modo di scrivere fresco e frizzante continua a scatenare una pioggia di commenti da parte dei lettori.

Nel servizio di dicembre Linda Barani apparirà in una serie di fotografie inedite, scattate tra il 2006 e il 2008 in varie locations piacentine. Ecco un assaggio di quello che presto potrete vedere pubblicato.

Cover Girls. A dicembre il ritorno di Linda Barani" src=

Potrebbe interessarti

etilometro

Incidente in galleria. 30enne denunciata per guida in stato di ebbrezza

Piacenza. Dovrà rispondere dell’accusa di guida in stato di ebbrezza la 30enne residente a Pontenure …