Home / Notizie / Gossip / Rossano Rubicondi smentisce la tresca con Belen Rodriguez: ”Vladimir Luxuria e sua sorella Laura continuano a farsi pubblicità sulle mie spalle”
Rossano-Rubicon3560-piacenza.jpg

Rossano Rubicondi smentisce la tresca con Belen Rodriguez: ”Vladimir Luxuria e sua sorella Laura continuano a farsi pubblicità sulle mie spalle”

E adesso la palla passerà agli avvocati

Secondo "Novella 2000", la rivista diretta da Candida Morvillo, Rossano Rubicondi avrebbe rivelato a Laura Guadagno (sorella di Vladimir Luxuria) i dettagli segreti della sua love story con Belen Rodriguez.

Ma Rossano, intervenuto da New York, sarebbe pronto a fare intervenire i suoi legali. "Non ho mai detto nulla di simile a Laura Guadagno. Basta. Il reality è finito".

"Trovo assurdo," ha spiegato alla stampa, "che Vladimir Luxuria e sua sorella Laura continuino a farsi pubblicità sulle mie spalle, usando sia il mio nome sia quello di Belen Rodriguez".

"Adesso la parola passerà ai miei avvocati" ha sentenziato il bel tenebroso. "Ne parlerò anche con Simona Ventura. Trovo giusto che anche lei sia informata di questa situazione disdicevole".

Potrebbe interessarti

petardi

Via Boselli. Ordigno scagliato dal finestrino dell’auto spacca una vetrina

Piacenza. Spiegata la fonte del forte boato avvertito nel cuore della notte fra sabato 13 …