Isola dei Famosi. Simona Ventura si difende: ”mai dato della cornuta ad Ivana Trump”

Continua a fare discutere lo scandalo del presunto bacio tra Rossano e Belen

Simona Ventura è furibonda per i tanti articoli che nei giorni scorsi sono comparsi su internet, e esclude categoricamente di avere mai definito Ivana Trump "la cornuta di Miami" (come risulta nel file rubato e pubblicato sul sito www.davidemaggio.it).

"Ivana è una mia amica," ha spiegato la conduttrice dell’Isola dei Famosi, "e non mi permetterei mai di rivolgermi a lei con simili appellativi. E’ la donna più forte che io abbia conosciuto. Ho molti amici a Miami e quella battuta era riferita ad una mia conoscenza privata che vive proprio a Miami".

Sarà vero oppure no? In ogni caso lo scandalo Rossano-Belen sta pesando sul matrimonio del playboy italiano, che la signora Trump sembrerebbe pronta a mollare.

"Ivana Trump," ha continuato a spiegare Super Simo, "è risaputo viva a New York, e con Miami non ha niente a che fare. Comunque sarebbe bastato ascoltare interamente il file audio rubato per capire che non ho mai dato della ‘cornuta’ alla mia amica e l’ho espressamente negato mentre contestualmente qualcuno lo sosteneva".

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …