Home / Notizie / Gossip / Isola dei Famosi. Simona Ventura si difende: ”mai dato della cornuta ad Ivana Trump”
Isola-dei-Famos3453-piacenza.jpg

Isola dei Famosi. Simona Ventura si difende: ”mai dato della cornuta ad Ivana Trump”

Continua a fare discutere lo scandalo del presunto bacio tra Rossano e Belen

Simona Ventura è furibonda per i tanti articoli che nei giorni scorsi sono comparsi su internet, e esclude categoricamente di avere mai definito Ivana Trump "la cornuta di Miami" (come risulta nel file rubato e pubblicato sul sito www.davidemaggio.it).

"Ivana è una mia amica," ha spiegato la conduttrice dell’Isola dei Famosi, "e non mi permetterei mai di rivolgermi a lei con simili appellativi. E’ la donna più forte che io abbia conosciuto. Ho molti amici a Miami e quella battuta era riferita ad una mia conoscenza privata che vive proprio a Miami".

Sarà vero oppure no? In ogni caso lo scandalo Rossano-Belen sta pesando sul matrimonio del playboy italiano, che la signora Trump sembrerebbe pronta a mollare.

"Ivana Trump," ha continuato a spiegare Super Simo, "è risaputo viva a New York, e con Miami non ha niente a che fare. Comunque sarebbe bastato ascoltare interamente il file audio rubato per capire che non ho mai dato della ‘cornuta’ alla mia amica e l’ho espressamente negato mentre contestualmente qualcuno lo sosteneva".

Potrebbe interessarti

marijuana

Hashish negli slip. Arrestata 40enne, sequestrati 250 grammi di sostanza

Piacenza. Dovrà comparire di fronte al giudice per il processo per direttissima una 41enne italiana …