Isola dei Famosi. Ivana Trump minaccia il divorzio da Rossano per il presunto bacio a Belen

Secondo quanto riportato da Perezhilton.com le dichiarazioni di Vladimir Luxuria hanno messo davvero nei guai il playboy

Quanto c’è di vero nella presunta storia tra Rossano Rubicondi e Belen Rodriguez? I bene informati dicono ben poco. Non è un caso che il caso sia stato montato ad arte, con una bella polemica dell’abile Vladimir Luxuria, senza uno straccio di prova filmata.

In un format dove vengono mandati in onda persino i peti dei concorrenti, senza alcun tipo di censura né di pudore, per quale ragione la produzione avrebbe cestinato proprio le immagini di un bacio tra Rossano e Belen?

In ogni caso, Ivana Trump, la moglie di Rossano, il discorso di Vladimir lo ha preso molto sul serio. Tanto da dichiararsi pronta, secondo quanto riportato da Perezhilton.com (famoso portale di gossip americano) a chiedere il divorzio. Insomma, se la paladina della morale pubblica Vladimir Luxuria voleva colpire duro e gustarsi una bella vendetta per essere stata attaccata dai colleghi naufraghi… sembra proprio che ci sia riuscita.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …