Home / Notizie / Gossip / L’Isola dei Famosi rimane in onda il lunedi nonostante il successo di Zelig
LIsola-dei-Fam3422-piacenza.jpg

L’Isola dei Famosi rimane in onda il lunedi nonostante il successo di Zelig

Smentito il passaggio al martedì della diretta

Colpo di scena all’Isola dei Famosi. Con una nota, i vertici di RaiDue hanno smentito il passaggio al martedì della diretta condotta da Simona Ventura.
Nonostante durante la trasmissione in diretta di lunedì scorso siano passati in continuazione i messaggi dello spostamento di giorno (e la stessa Simona Ventura l’abbia ricordato più volte, dichiarando che la decisione era stata presa da mesi), all’ultimo momento la Rai ha deciso di mantenere l’appuntamento con il reality il lunedì.

"Lo hanno deciso i 4 milioni 988 mila telespettatori che, in una serata caratterizzata da una forte e completa programmazione sulle tutte le reti, hanno premiato la trasmissione giunta quest’anno alla sua sesta edizione con uno share del 21.07". Spiega la nota. "Un risultato che ha consentito a L’Isola dei Famosi, condotta con grande professionalita’, passione e partecipazione da Simona Ventura, di battere nettamente il programma concorrente anche nel periodo di sovrapposizione oraria. La puntata di ieri ha raggiunto punte del 43.25 di share. Nel periodo di sovrapposizione il reality show di Raidue e’ risultato vincente con il 19.41 contro il 18.73 di Zelig. Raidue ringrazia i telespettatori di questa decisione e si congratula con Simona Ventura, con l’inviato sull’isola Filippo Magnini, con gli autori, con i registi e con tutte le maestranze impegnate nel Centro di Produzione Rai di Milano e sui set televisivi in Honduras. Un ringraziamento anche a tutti i naufraghi che hanno accettato di prendere parte al programma".

Potrebbe interessarti

polizia-postale

Polizia Postale, Rancan (LN): «Un errore chiudere la sezione di Piacenza»

PIACENZA, 17 OTT. – «La sezione di Polizia postale di Piacenza è un indispensabile presidio …