La Talpa. Pamela decide di non vedere Filippo che fugge nella foresta. Poi lo raggiunge

Situazioni forzte al limite del ridicolo nel reality game di Italia1

Situazioni forzate, al limite del ridicolo, in tutta la diretta di ieri sera del reality game di Italia1, La Talpa. La più eclatante ha riguardato l’arrivo in Sudafrica di Filippo Bisciglia, fidanzato geloso e rompiscatole di Pamela Camassa.

L’ex concorrente del Grande Fratello, in evidente crisi di popolarità, sembra le stia studiando tutte le cercare di essere inquadrato da una telecamera. Prima ha scritto una lettera a Pamela, minacciando sostanzialmente di lasciarla. Poi ha passato la domenica in trasmissione, con Paola Perego, a spiegare le sue ragioni.

Infine si è fatto un viaggio di 20 ore per raggiungere la sua bella, la quale – messa di fronte alla scelta di cancellare tutto il montepremi dei suoi compagni di gara per vedere il fidanzato – ha preferito essere leale e corretta con il gruppo. Lui, naturalmente, ha fatto una scenata da film, fuggendo nella poresta e gridandole "addio" urlando come un pazzo.

Alla fine della puntata, filoguidata da conduttrice e produzione, Pamela ha raggiunto "il furioso" nella foresta e ha scelto di auto-eliminarsi dal gioco per assecondare i suoi capricci. Decisione che è stata congelata dalla produzione. Come andrà a finire?

Potrebbe interessarti

Gioconda Leonardo Bobbio

Bobbio sullo sfondo della Gioconda. Lo studio

La Gioconda, capolavoro intramontabile di Leonardo da Vinci, torna a essere al centro dell’attenzione, ma …