Home / Notizie / Cronaca / Carmen Consoli torna mediamente isterica al Fillmore
Carmen_Consoli_torna_mediament_piacenza_3394.jpg

Carmen Consoli torna mediamente isterica al Fillmore

In tour a Piacenza il 31 ottobre, per festeggiare i 10 anni del suo album più rock, che uscirà lo stesso giorno in edizione anniversario

A dieci anni dall’uscita di "Mediamente Isterica", il suo terzo album, Carmen Consoli arriverà il 31 ottobre a Piacenza, al Fillmore di Cortemaggiore. E proprio il 31 ottobre nei negozi di tutta Italia uscirà un’Edizione Anniversario, in versione Deluxe, del suo disco più rock.

Definita dal "New York Times", dopo la sua settima tournée americana, "una magnifica combinazione tra una rocker e un’intellettuale", Carmen Consoli è tornata al suo look di una volta, calcando il palco con la sua fender rosa e i capelli a caschetto con ciuffo ribelle sugli occhi.

A Torino, sul palco dell’Hiroshima Mon Amour, la cantantessa ha deliziato il pubblico con un concerto eccezionale, convincendo con i suoi pezzi tradizionali e anticipando qualche idea per il suo prossimo album inedito che, stando alle indiscrezioni, non dovrebbe farsi attendere troppo a lungo.

Potrebbe interessarti

farmacia-1024x683

Federfarma denuncia: in estate ancora più inaccettabili i ‘viaggi della speranza’ per ritirare i farmaci nelle farmacie ospedaliere

L’estate non è amica di chi soffre di una patologia cronica: in questo periodo crescono, …