Isola dei Famosi. Ma tra Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi?

In rete rimbalzano i commenti

C’è qualcosa di più di una semplice intesa tra Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi? Se lo domandano in molti, dopo che in trasmissione gli stessi opinionisti si sono divertiti a fare supposizioni basate sul nulla.

Ma ancora di più si diverte il popolo della rete. Ecco i commenti più divertenti.

"Secondo me solo attrazione ma non succederà niente ciao," scrive Elisa su Yahoo Answers. "Non credo anche se quel video è sospetto…ma credo non ci sia nulla!" risponde Simona.

"Belen è di Marco Borriello," esclama infastidita una anomina tifosa rossonera. "Secondo me vogliono in tutti i modi far vedere qlcsa ke nn c’è…ci sarà complicità,un feeling minimo ma nulla di più…" le fa eco Frency.

Ma c’è anche chi alimenta il gossip. "Si dice che Rossano una mattina mentre tutti dormivano (?????) si sia alzato presto per andare a fare un bagno e che abbia invitato anche Belen e lì sia scappato un bacio di 5 secondi. I cameraman dovevano ancora arrivare" scrive BlaBla. "sec me lo fanno ogni notte!!!erano troppo tesi;inoltre rossano voleva far cancellare un filmato e poi il video in cui passando lui la tocca propro li è la prova!!sec me era un segnale in codice lei è una ke tr.oieggia parekkio!!!" risponde una utente dal nome impronunciabile (εїз♥☆ London ©razy Gi®L ☆♥εїз).

E dulcis in fundo, il commento di Sarah3h: "Per me si … finirà per nascere una storia seria … anzi diciamo ke lo spero dato ke nel frattempo marco si è trasferito a casa mia xke sta patendo molto per la sua belen… ma se lei lo tradisce lui può fare altrettanto cn me!"

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …