Home / Notizie / Gossip / La Talpa. Fabio Testi mollato in diretta tv dalla fidanzata Emanuela Tittocchia

La Talpa. Fabio Testi mollato in diretta tv dalla fidanzata Emanuela Tittocchia

Fine di un amore o trovata pubblicitaria?

Durante la diretta di Giovedi scorso del reality "La Talpa" , c’è stata una vera e propria lezione di vita per tutte le donne incappate in playboy e dongiovanni che non perdono mai il vizio di fare i piacioni.
Nella parte finale dello show Emanuela Tittocchia, nota per essere la fidanzata di Fabio Testi, è stata informata riguardo ad alcune foto comparse su un settimanale che ritraevano il bel Testi abbracciato ad un’altra donna.
Emanuela, ridacchiando, ha affermato che non ha per nulla sentito la mancanza del fidanzato; senza tanti giri di parole ha dichiarato che è stufa di essere presa in giro e di soffrire, per questo il suo interesse si è spostato su un altro concorrente del reality.
L’animata discussione è stata poi ripresa a "Questa Domenica"; ora viene il dubbio se veramente la storia tra i due si sia squallidamente conclusa davanti alle telecamere, o siano stati solo momenti finalizzati ad aumentare l’audience.

Potrebbe interessarti

Marchetti (LN): “Contributi per cani per disabili: la giunta non ha più “scuse”, emani subito il regolamento attuativo della legge”

“A che punto siamo con la definizione delle modalità applicative dell’art. 10 della Risoluzione (votata …