Isola dei Famosi. Super Rossano tiene alto il morale dei naufraghi. Tumiotto allo stremo

Il maltempo si abbatte come una scure sul morale dei concorrenti dell’Isola dei Famosi

Il maltempo si abbatte come una scure sul morale dei concorrenti dell’Isola dei Famosi. L’unico naufrago particolarmente attivo è Rossano Rubicondi, che cerca di tenere alto il morale delle truppe e si da un gran da fare, tanto da raccogliere l’applauso di Belen Rodriguez, che ad Alessandro e Veridiana confessa: "ho cambiato idea su di lui. Nei momenti peggiori si e’ alzato solo lui…e’ bravo!"

Le gemelline napoletane Imma ed Eleonora De Vivo, sull’isola da due giorni, già non ce la fanno più. Massimo Ciavarro teme per la loro resistenza e si confronta con Rossano ed Alessandro (il quale non è stato certo caloroso con le concittadine).

Al termine della giornata, a scopo precauzionale (visto che le ragazze sono sulla soglia della denutrizione) il medico della produzione ha deciso di somministrare a Veridiana e Belen un integratore proteico.

Alla spiaggia dei Lavori forzati, intanto, Leonardo Tumiotto è allo stremo e molto demoralizzato. La pioggia continua non gli permette di fare nulla e lui non nasconde il suo desiderio di mollare e tornare coi compagni a Cayo Paloma: "Non sono un supereroe!"

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …