Home / Notizie / Gossip / Isola dei Famosi. Le prime ore di Ela Weber e Peppe Quintale
Isola-dei-Famos3307-piacenza.jpg

Isola dei Famosi. Le prime ore di Ela Weber e Peppe Quintale

Le gemelle vogliono mangiarsi i profitterols e fanno arrabbiare Belen Rodriguez

Ci sarebbe da cantare "aggiungi un posto a tavola", ma in questo caso i posti a tavola sono ben quattro. Con l’arrivo delle due gemelle non famose, della teutonica Ela Weber e del simpatico Peppe Quintale, i naufraghi dispersi sull’isola definita "uno sputo nel mare" temono di non avere risorse alimentari sufficienti.

Le due gemelle napoletane hanno cercato subito di mangiare i profitterols vinti durante la diretta, gesto che è stato interpretato molto male da Belen Rodriguez. "E’ un gesto egoista," ha dichiarato. "Loro sono appena arrivate, e non soffrono di certo la fame".

Peppe Quintale ha salutato Rossano Rubicondi, spiegandogli che si è allenato per una settimana a fare la sua imitazione… cosa che ha lasciato un po’ perplesso il playboy che ha commentato: "cominciamo bene!"

La sellerona Ela Weber si è subito offerta di andare a pesca, ma le ragazze le hanno spiegato che trattasi di "cosa da uomini", commento che ha fatto subito arrabbiare la donna nordica, che ha lasciato perdere commentando: "isola maschilista!"

Potrebbe interessarti

svetlana-mihajlova

Scoperto nell’Adriatico il corpo di Svetlana Mihajlova, scomparsa da Piacenza

È stato il test del dna a dare la conferma del tragico ritrovamento della 51enne …